Le persone

La Società Sportiva Dilettantistica Cooperativa ARL “Il Signorino” è una società affiliata all’Unione Sportiva ACLI con codice d’affiliazione n. 16308 e a CSEN con codice d’affiliazione n. 51973. L’ingresso è riservato esclusivamente ai tesserati.  Tesseratevi alla SSD “Il Signorino” per svolgere attività sportive e partecipare ad eventi.

 

 

 

Il Consiglio d’Amministrazione

Maria Forteza, Presidente e Responsabile dell’Amministrazione, ex-consulente NU-FAO, nelle istituzioni europee (UE) e presso il Governo Italiano nel Gabinetto del Ministro del Commercio internazionale e degli Affari europei.

 

 

 

 

Carlo Gigli, Vice-Presidente e Direttore Sportivo, Chirurgo ortopedico e traumatologo dello sport, Docente Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, attuale Direttore del UOD “Chirurgia del ginocchio, artroscopia e traumatologia dello Sport”, Ospedale Belcolle, Asl Viterbo.

 

 

 

 

Stefania Zanobi, Direttrice Programmazione degli eventi, cura il rapporto con il pubblico (Public Relations) ed è appassionata dello sport, e in particolare del calcio e del tiro al piattello.

 

 

 

 

Seguiteci sulla nostra pagina facebook