Siamo lieti di proporvi tre serate meravigliose ai Cantieri del Signorino…

 

Giovedì 8 giugno“Oltre l’indizio. Segreti e verità nell’omicidio Bergamini” di Rita Cavallaro. La scrittrice svela i contorni di un giallo dalle tinte fosche. La storia di un ragazzo con un grande sogno: fare il calciatore! Massimiliano Buzzanca leggerà alcune pagine significative del libro dedicato a questo calciatore mai dimenticato. Interverranno alla serata il giornalista capo redattore del Messaggero di Viterbo Giorgio Renzetti e Rossella Diaco Rai Isoradio.

Venerdì 9 giugno serata divertentissima con Gianluca Giugliarelli, premiato per il “Divorziato” Premio della Critica alla ventesima edizione del Festival del Cabaret Città di Martina Franca 2016. Il comico ci farà ridere a crepapelle offrendoci una serata di risata liberatoria.

Sabato 10 giugno Un saggio spettacolo di danza e musica dell’India, il “Nritya Yoga Katha” – con gli affascinanti movimenti delle mani e emozionante espressioni della faccia raccontano una storia piena di emozioni forti trasmettendoci una vibrazione positiva e energia rinfrescante – una serata esotica di drammatica e classica danza Indiana da non mancare!